Un evento che resta destinato al grande pubblico ma che progressivamente si trasforma per offrire nuove opportunità alle imprese e una maggiore offerta espositiva ai visitatori.
Si presenta così la 77^ Fiera del Levante, che si terrà a Bari dal 14 al 22 settembre prossimi: rinnovata e ampliata nei contenuti e con un numero sempre maggiore di servizi e di occasioni di conoscenza e di sperimentazione.
“Abbiamo abbandonato il vecchio modello generalista - spiega il Direttore Generale della Fiera del Levante, Leonardo Volpicella – e, già dallo scorso anno, abbiamo parlato di Fiera di Settembre. La diversità con il passato, pur restando nel solco della tradizione, si avverte nella presenza di più saloni specializzati - oltre l’edilizia per la casa, l’arredamento per interni e l’outdoor, l’auto, l’usato agricolo, l’agroalimentare, l’artigianato estero, quest’anno anche l’artigianato pugliese e la moda - e si apprezza nei numerosi eventi di qualità che saranno organizzati durante la rassegna.
Altro “fiore all’occhiello” che darà forte impulso al rilancio della Fiera sarà l’inaugurazione del colosso Eataly in un’ala del fronte Monumentale.”
Numerose dunque le specializzate ospitate anche quest’anno nel quartiere fieristico. Il nuovo Padiglione, struttura modulare da 18mila mq, sarà dedicato all’Arredamento: una vasta panoramica sulle migliori produzioni di mobili e complementi per interni, arredi classici e moderni, cucine, soggiorni e camere da letto, integrata quest’anno dall’esposizione complementare dei Sistemi di riposo. Confermata anche quest’anno la collaborazione con il Politecnico, con la presenza, per tutto il periodo espositivo, di giovani architetti per la fornitura del servizio gratuito di progettazione d’interni.
Orari di apertura:
-dal Lun. al Ven. 10:00 - 21:00
-Sabato e Domenica 09:30 - 21:30
|